FAQ | OPERATORI DI ESERCIZIO (Autisti) – seconda selezione
La sezione è in continuo aggiornamento ed è alimentata dalle richieste di assistenza frequenti ricevute dagli utenti all’indirizzo autisti.atac@generazionevincente.it.
Non verranno prese in considerazione richieste di assistenza pervenute da canali di comunicazione diversi dal suindicato indirizzo e-mail.
Essendo pubblico, l’annuncio di selezione non sarà visibile nella lista delle offerte di lavoro presenti nel profilo privato del candidato entrando da “login” e non sarà possibile candidarsi dalla propria area privata.
Per candidarsi:
- andare alla pagina dell’annuncio -> https://lavoro.generazionevincente.it/job/operatori-di-esercizio-autisti-2019-09-30/
- cliccare su “già registrato? Clicca qui” (vedi foto sotto), si aprirà il form per inserire Email e password fornite nella “prima” registrazione (se non ricordi la password si può richiedere cliccando su “recupero password”)
- cliccare su “accedi“
- Comparirà il form di registrazione già precompilato con i soli dati forniti in fase di “prima” registrazione. Tali dati possono essere anche modificati
- Allegare la dichiarazione 445/2000 compilando il modello scaricabile cliccando qui
- In questa fase non sarà richiesto di allegare il CV.
* Solo dopo aver inviato la candidatura, accedendo alla propria area riservata nella sezione profilo del menu di sinistra, si potrà allegare un nuovo CV aggiornato e firmato (si raccomanda vivamente di riallegare un CV aggiornato e firmato) - Completare la registrazione cliccando su “invia candidatura“o “concludi la registrazione all’annuncio“
In caso di utenti già registrati su https://lavoro.generazionevincente.it/ è fortemente raccomandato allegare un nuovo CV aggiornato e firmato.
Per farlo:
- accedere alla propria area riservata: https://generazionevincente.intervieweb.it/guest.php
- Selezionare “profilo” nel menu di sinistra
- Cliccare su ” Carica un nuovo CV”
E’ possibile accedere alla propria area riservata cliccando su “login” nel menu in alto a destra (su PC) o selezionando nel menu principale la voce “servizi per il candidato” e poi “accedi al tuo profilo” (su tablet/smartphone).
In alternativa puoi accedere all’area riservata CLICCANDO QUI
Si, è possibile modificare i dati inseriti nella domanda di partecipazione fino alla data di chiusura delle iscrizioni, ovvero venerdì 11 ottobre 2019 ore 23.59.59, ad eccezione di NOME, COGNOME ed INDIRIZZO E-MAIL. Per farlo basterà accedere alla propria area riservata CLICCANDO QUI e selezionare la voce “Profilo” nel menu di sinistra.
**In caso di modifica dei dati inseriti, nell’eventualità di parità di punteggio tra due o più candidati all’interno della graduatoria, ai fini della definizione del criterio “cronologico” di presentazione della domanda, sarà presa in considerazione la data e ora di “ultima modifica del profilo” e non la data e ora della prima registrazione.
Si, è possibile modificare i documenti allegati in fase di iscrizione fino alla data di chiusura delle iscrizioni, ovvero venerdì 11 ottobre 2019 ore 23.59.59.
Per farlo basterà accedere alla propria area riservata CLICCANDO QUI e selezionare la voce “Profilo” nel menu di sinistra, allegare gli eventuali file tra dichiarazione 445/2000 (sezione ALTRE INFORMAZIONI) e CV.
**In caso di sostituzione dei documenti allegati, nell’eventualità di parità di punteggio tra due o più candidati all’interno della graduatoria, ai fini della definizione del criterio “cronologico” di presentazione della domanda, sarà presa in considerazione la data e ora di “ultima modifica del profilo” e non la data e ora della prima registrazione.
NO, l’unico modello valido sarà quello scaricabile dal link indicato nell’annuncio di selezione e compilato in tutte le sue parti e firmato.
Si ricorda che il modello è stato reso disponibile con la pubblicazione dell’annuncio ed è scaricabile al seguente link: https://generazionevincente.it/file/Dichiarazione_445-2200_SecondaSelezioneAutistiATAC.pdf
***In caso di sostituzione della dichiarazione 445/2000, nell’eventualità di parità di punteggio tra due o più candidati all’interno della graduatoria, ai fini della definizione del criterio “cronologico” di presentazione della domanda, sarà presa in considerazione la data e ora di “ultima modifica del profilo” e non la data e ora della prima registrazione.
Ogni dichiarazione mendace fornita dai candidati sarà motivo di esclusione dalla graduatoria di riferimento ferme restando eventuali più gravi conseguenze per il dichiarante.
No. Il sistema non consente di modificare l’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione.
È possibile effettuare una nuova registrazione. In tal caso si ritiene valida la seconda registrazione.
La piattaforma al termine della procedura invia alla e-mail indicata in fase di candidatura una comunicazione di avvenuta registrazione. Si consiglia di controllare anche nello spam della propria casella e-mail e di controllare l’esattezza della e-mail fornita in fase di registrazione.
*** Si ricorda che tutte le comunicazioni saranno memorizzate e sempre visibili nell’area riservata del candidato nella sezione “Email”. Puoi accedere all’area riservata CLICCANDO QUI.
Per sostituire un file già allegato basterà allegare il nuovo file che andrà a sostituire automaticamente quello già esistente.
(*non serve eliminare quello presente per allegare il nuovo file)
Molto probabilmente il campo obbligatorio segnalato è il codice fiscale o fa parte dei campi “indirizzo“.
Se si clicca sulla voce indirizzo compariranno altri campi obbligatori da compilare come da immagine seguente: