-
-
Categoria:
ICT e Sistemi informativi
-
Pubblicato:
9 Dicembre 2019
-
Fine candidatura:
7 Gennaio 2020
Descrizione azienda
Per un’azienda operante nel settore dei trasporti ricerchiamo un TECNICO HELP DESK e si occuperà supportare gli operatori delle 4 filiali fornendo loro assistenza tecnica da remoto, occupandosi delle attività di installazione, configurazione e riparazione postazioni utenti, SW antivirus (Firewall e Proxy), dei dispositivi di telefonia mobile e delle attività di manutenzione HW di PC e Server.
Posizione
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
- Risoluzione dei problemi, riparazione e manutenzione delle apparecchiature informatiche degli utenti finali e delle periferiche nelle sedi aziendali.
- Supporto tecnico in loco agli Utenti.
- Supporto all'accesso ai servizi LAN, di stampa e di file; connessione a WAN;
- Fornire riparazione e manutenzione per dispositivi mobili.
- Installare, aggiornare e riparare le apparecchiature EUC (desktop, laptop, monitor e periferiche associate).
- Supporto di rete per stampanti e connettività di rete di scanner per la configurazione del dispositivo, l'indirizzamento IP e l'output TCP / IP diretto.
- Supportare gli utenti finali su piattaforme mobili.
- supporto per apparecchiature quali dispositivi desktop, dispositivi mobili, schermi di visualizzazione, sistemi video, docking station, dispositivi di comunicazione, stampanti collegate direttamente, stampanti locali, scanner, reti wireless.
Requisiti
REQUISITI MINIMI:
- Conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft ( Windows 7, 8.1, 10 ).
- Conoscenza dei protocolli di rete.
- Esperienze in ambito Active Directory
- Configurare ed istallare device aziendali, software e hardware;
- Gestire le problematiche, tramite ticket, anche da remoto;
- Supportare l'identificazione e la pianificazione di nuove soluzioni IT / garantire la manutenzione tecnica e l'evoluzione di quelle esistenti.
- Buona conoscenza della lingua inglese
REQUISITI PREFERENZIALI:
- Conoscenza dei piu notI DBMS
- Conoscenza dei linguaggi di sviluppo in ambito dot.net.
- Nozioni base di Linux/dos
- Conoscenza
Completano il profilo: analisi, problem solving, gestione dello stress.
Altre informazioni
Contratto iniziale di somministrazione finalizzato.
Luogo di lavoro: Prov di Napoli
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006). I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679