Il nostro cliente è un'azienda di trasporto merci leader in Italia e in Europa, forte di una storia lunga 40 anni.
Per la sede di Padova cerchiamo una figura da inserire all'interno dell'Ufficio Ordini e che svolgerà le seguenti mansioni:
– attività di customer service
– acquisizione ordini telefonici e da portali clienti
– inserimento ordini su gestionale SGA MILLENIUM
– monitoraggio esito consegne sui vari portali clienti
Indispensabile provenienza da aziende del settore trasporti/logistica
Si richiede inoltre:
– Dimestichezza uso PC
– Buona dialettica
– Predisposizione all’attività commerciale
Completano il profilo caratteristiche quali: dinamimismo, senso di responsabilità e capacità di problmen solving
Inserimento scopo assunzione
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Padova – zona Industriale
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679