Generazione Vincente S.p.A. – Agenzia per il Lavoro – seleziona per azienda cliente OPERATORI HELPDESK CUP.
La risorsa sarà inserita, post formazione iniziale della durata di 5 giorni, a supporto degli sportelli CUP (ASL, AO, Farmacie).
Gestirà le seguenti attività:
– supporto on site presso gli sportelli delle aziende ospedaliere e le ASL che ne faranno richiesta;
– supporto da remoto agli operatori CUP;
– apertura ticket per segnalazioni di anomalie e/o richiesta di assistenza su operazioni gestite su software gestionale CUP;
– gestione delle segnalazioni attraverso l'utilizzo di un software di trouble ticketing: risoluzione e chiusura anomalie ed inoltro all'Help Desk tecnico di II livello;
– Diploma scuola media superiore
– Buona conoscenza del sistema operativo Windows e degli applicativi informatici (pacchetto Office);
– competenze IT di base per supporto HW e SW;
– buone doti di comunicazione ed empatia;
– capacità di lavorare sotto stress anche in condizioni ambientali difficili;
– capacità organizzative, di analisi e problem solving;
– capacità di lavorare in team e di porsi all'interno dell'azienda in modo propositivo;
– disponibilità full time e/o part time , lunedì – venerdì 9-18;
– disponibilità formazione iniziale e propedeutica della durata di 5 giorni;
– possesso pc portatile;
– preferenziale: pregresse esperienze legate all'uso di applicativi gestionali e utilizzo di piattaforme di Help Desk;
– preferenziale: esperienza nell'ambito sanitario.
Contratto tempo determinato in somministrazione
Durata iniziale di 3 mesi, prorogabile, in base a fabbisogno e declinazione del servizio
Luogo di Lavoro: Napoli ed altre sedi campane
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679