Generazione Vincente S.p.A. – Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ai sensi del D. Lgs. 276/2003 – prot. N. 1110/SG., ha avviato lo svolgimento delle attività di selezione, per la ricerca di n. 1 unità da adibire alla mansione ADDETTO ALLA GUIDA SCUOLABUS, posizione economica Area Operatori Esperti del CCNL Funzioni Locali presso il Comune di Galluccio.
L’inserimento è previsto con contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
L’iscrizione alla selezione può avvenire esclusivamente mediante la compilazione di tutti i campi del format on line disponibile in calce al presente annuncio sul sito https://lavoro.generazionevincente.it/ seguendo le indicazioni ivi riportate.
L’iscrizione alla selezione comporterà l’accettazione incondizionata delle modalità di reclutamento e selezione adottate da Generazione Vincente S.p.A.
I candidati dovranno allegare il Curriculum vitae in formato europeo, reso ai sensi del D.P.R. 445/00, aggiornato alla data di presentazione della domanda di partecipazione, comprensivo di dati anagrafici e di contatto.
ITER DI SELEZIONE
La selezione avverrà attraverso le fasi:
– SCREENING CANDIDATURE
– COLLOQUIO INDIVIDUALE
Il candidato dovrà possedere i seguenti REQUISITI MINIMI:
– essere in possesso di patente di guida di Categoria D in corso di validità;
– essere in possesso della Carta Qualificazione Conducente (CQC) Persone in corso di validità.
REQUISITI PREFERENZIALI
Ai fini selettivi sarà data preferenza ai candidati che hanno maturato esperienza nel medesimo ruolo oggetto di candidatura.
Sede di lavoro: Comune di Galluccio.
Orario di lavoro: Part Time (dal lunedì al venerdì – mattina dalle 07:30 alle 08:30 – pomeriggio dalle 13:00 alle 16:00 con variazione nei giorni settimanali del martedì e del giovedì pomeriggio dalle 14:15 alle16:00).
Tipologia contrattuale: somministrazione a tempo determinato.
In conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 e nel D. Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii., si informa che i dati personali forniti dai candidati saranno trattati da ciascun Titolare autonomo del trattamento con strumenti elettronici e non elettronici esclusivamente per le finalità di gestione della selezione in oggetto e nel rispetto delle misure di sicurezza previste da legge.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 e Reg. UE 2016/679 – all’indirizzo web: lavoro.generazionevincente.it/privacy/
Al termine della registrazione il sistema restituirà una e-mail di avvenuta registrazione all’annuncio.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679