ARCHITETTO/A

  • Posizione:
    Ascoli piceno, Marche
  • Categoria:
    Edilizia
  • Pubblicato:
    12 Novembre 2024
  • Fine candidatura:  
    12 Dicembre 2024

Descrizione azienda

Generazione Vincente S.p.A, agenzia per il lavoro, ricerca UN/A ARCHITETTO/A per un”azienda specializzata nella ristrutturazione e nel restauro di edifici monumentali, oltre che nell”edilizia civile e nello sviluppo immobiliare. La loro missione è preservare e valorizzare il patrimonio architettonico, creando al contempo nuovi spazi abitativi e commerciali in linea con le esigenze moderne.

Posizione

– Progettazione e supervisione dei lavori di restauro e ristrutturazione di edifici storici e monumentali, assicurando la conformità agli standard di conservazione.

– Elaborazione di progetti architettonici per nuovi edifici residenziali e commerciali, tenendo conto delle normative locali e dei principi di sostenibilità ambientale.

– Coordinamento con team multidisciplinari (ingegneri, tecnici e artigiani) per la gestione di tutte le fasi progettuali e costruttive.

– Gestione e monitoraggio del budget e dei tempi di esecuzione dei progetti.

– Consulenza e supporto tecnico per progetti di sviluppo immobiliare, inclusa la valutazione delle potenzialità e del valore degli immobili.

Requisiti

– Laurea in Architettura.

– Esperienza di almeno 3 anni in progettazione e gestione di progetti di restauro e ristrutturazione edilizia.

– Conoscenza approfondita delle normative edilizie e dei criteri di conservazione storica.

– Competenze avanzate nei principali software di progettazione (AutoCAD, Revit, ArchiCAD, ecc.) e nella modellazione 3D.

– Ottima capacità di gestione del tempo e di lavoro in team multidisciplinari.

– Eccellenti doti comunicative e capacità di lavorare con clienti e stakeholder.

Altre informazioni

Assunzione diretta in azienda con possibilità di collaborare a progetti di alto profilo con forte impatto culturale e sociale

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679