MANUTENTORE INFRASTRUTTURA FERROVIARIA – ENTE AUTONOMO VOLTURNO S.r.l.
Generazione Vincente S.p.A. – Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ai sensi del D. Lgs. 276/2003 – prot. N. 1110/SG., è incaricata allo svolgimento delle attività di selezione per la creazione di un bacino di n. 20 unità da adibire alla mansione di MANUTENTORE INFRASTRUTTURA FERROVIARIA (OPERATORE QUALIFICATO PAR. 140), da inserire con contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato presso l’Ente Autonomo Volturno S.r.l. (di seguito e per brevità EAV).
POSIZIONE
Il MANUTENTORE INFRASTRUTTURA FERROVIARIA, a titolo esemplificativo e non esaustivo, dovrà svolgere – acquisite le necessarie competenze generali e specialistiche previste dal Decreto 04/2012 All. C e conseguite le previste abilitazioni – le attività di sicurezza manutenzione infrastruttura relative al ruolo di Manutentore Impianti di Segnalamento, Armamento e sede, Trazione Elettrica, Telecomunicazioni e Opere Civili.
***
L’iter selettivo previsto dal presente annuncio è di tipo privatistico e non dà luogo ad alcun obbligo in capo a Generazione Vincente S.p.A. o ad EAV di sottoscrizione di un contratto di lavoro.
Tenuto conto delle effettive esigenze di servizio, l’eventuale assunzione in somministrazione a tempo determinato da parte di Generazione Vincente S.p.A. potrà avvenire solo in caso di superamento di tutte le fasi dell’iter selettivo, del giudizio di idoneità alla mansione in sede di visita medica preassuntiva, nonché del superamento degli accertamenti ritenuti utili ai fini dell’inserimento lavorativo.
I prestatori di lavoro temporaneo potranno essere inviati in missione in uno dei depositi aziendali di seguito elencati:
Napoli Porta Nolana, Napoli Fuorigrotta, Napoli Montesanto, Napoli Agnano, Napoli Soccavo, Napoli Ponticelli, Napoli San Giovanni, Torre Annunziata, San Giuseppe Vesuviano, Somma Vesuviana, Poggiomarino, Nola, Mugnano, Quarto, Triflisco, S. Maria a Vico, S. Angelo in Formis, S. Martino Valle Caudina, Piedimonte e Benevento.
I prestatori di lavoro temporaneo saranno avviati a formazione specifica a cura di EAV, al termine della quale verranno effettuati gli esami abilitativi necessari all’utilizzo del lavoratore sui contesti operativi di EAV.
I prestatori di lavoro temporaneo dovranno raggiungere con mezzi propri i luoghi di lavoro di assegnazione.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679