Addetto/a Customer Service

  • Posizione:
    Napoli, Campania
  • Categoria:
    Generazione Vincente
  • Pubblicato:
    14 Ottobre 2025
  • Fine candidatura:  
    4 Dicembre 2025

Descrizione azienda

Generazione Vincente S.p.A. Agenzia per il lavoro – filiale di Napoli, seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione di parcheggi a livello nazionale un/a Addetto/a Customer Service presso gli uffici di Napoli (NA).

Posizione

Addetto/a Customer Service

L”Addetto/a Customer Service ideale possiede eccellenti capacità comunicative e relazionali, deve essere esperto/a nella gestione di richieste, prenotazioni e reclami, nonché nell’erogazione di informazioni generali relative ai servizi di parcheggio assicurando un servizio costante e di qualità.

La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestione dei clienti: accoglienza delle richieste, assistenza, supporto post-vendita prenotazioni online e abbonamenti;
  • Gestione reclami: ascolto, analisi, risoluzione e escalation;
  • Prenotazioni: modifica, cancellazione, conferma e follow-up;
  • Informazioni generali sui parcheggi: orari, tariffe, condizioni, regolamenti;

Requisiti

Competenze operative / tecniche

  • Esperienza pregressa nella gestione clienti (accoglienza delle richieste, assistenza, supporto post-vendita prenotazioni online…)
  • Conoscenza e utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (verbale e scritta);
  • Problem solving e gestione dello stress

Altre informazioni

  • Luogo di lavoro: Napoli (NA);
  • Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend o festività;
  • La retribuzione sarà commisurata all’esperienza del candidato e definita in sede di colloquio.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679