TIROCINIO – ADDETTO/A ALL’INSERIMENTO DATI

  • Posizione:
    Pineto, Abr
  • Categoria:
    Generazione Vincente
  • Pubblicato:
    30 Ottobre 2025
  • Fine candidatura:  
    29 Novembre 2025

Descrizione azienda

Per azienda che opera nel settore indicare settore gomma e plastica, Generazione Vincente S.p.A., filiale di Ascoli Piceno, ricerca candidati interessati a svolgere un tirocinio professionalizzante nell”ambito amministrativo presso lo stabilimento di Pineto.

Posizione

Il progetto di tirocinio, della durata di n.6 mesi, rappresenta un’opportunità concreta di crescita professionale, con prospettive di inserimento a lungo termine.

Attraverso un percorso strutturato e personalizzato, il tirocinante potrà acquisire sia le competenze di base che quelle tecnico-professionali specifiche, necessarie per la formazione del profilo in uscita: “impiegato amministativo/a”.

Il tutto sarà reso possibile grazie al costante affiancamento di un tutor esperto, che guiderà e supporterà il tirocinante nello sviluppo delle proprie capacità all’interno della funzione aziendale di riferimento.

Requisiti

  • Competenze in ambito informatico
  • Padronanza dia almeno una lingua straniera (preferibile inglese)
  • Doti relazionali e comunicative.

Altre informazioni

Il tirocinio prevede il riconoscimento di una indennità mensile di partecipazione, secondo quanto previsto da regolamento regionale vigente, pari a €1000

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679