OPERATORE DI ESERCIZIO PAR. 140

  • Posizione:
    Napoli
  • Categoria:
    AUTISTA
  • Pubblicato:
    15 Maggio 2026
  • Fine candidatura:  
    22 Maggio 2026

Selezione EAV 2026 - OPERATORE DI ESERCIZIO PAR. 140

Selezione EAV 2026
OPERATORE DI ESERCIZIO PAR. 140

***

Generazione Vincente S.p.A. – Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ai sensi del D. Lgs. 276/2003 – prot. N. 1110/SG., è incaricata allo svolgimento delle attività di selezione per la creazione di un bacino di risorse da adibire alla mansione di OPERATORE DI ESERCIZIO PAR. 140, da inserire con contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato presso l’Ente Autonomo Volturno S.r.l. (di seguito e per brevità EAV).

POSIZIONE

L’OPERATORE DI ESERCIZIO PAR. 140 di cui al vigente CCNL Autoferrotranvieri, a titolo esemplificativo e non esaustivo, dovrà svolgere mansioni di guida di mezzi aziendali per il trasporto di persone nonché le attività già previste da accordi, disposizioni e consuetudini in atto. Svolge, all’occorrenza, le attività di vendita e verifica dei titoli di viaggio, di informazione alla clientela e di versamento incassi ed effettuano altresì, in alternativa alle prevalenti mansioni di guida, le attività di riscossione incassi, di capolinea e di polizia amministrativa.

***

L’iter selettivo previsto dal presente annuncio è di tipo privatistico e non dà luogo ad alcun obbligo in capo a Generazione Vincente S.p.A. o ad EAV di sottoscrizione di un contratto di lavoro.

Tenuto conto delle effettive esigenze di servizio, l’eventuale assunzione in somministrazione a tempo determinato da parte di Generazione Vincente S.p.A. potrà avvenire solo in caso di superamento di tutte le fasi dell’iter selettivo, del giudizio di idoneità alla mansione in sede di visita medica preassuntiva, nonché del superamento degli accertamenti ritenuti utili ai fini dell’inserimento lavorativo.

I prestatori di lavoro temporaneo potranno essere inviati in missione in una delle sedi aziendali di seguito elencate: Sorrento, Torre Annunziata, Comiziano, Ischia, Procida, Napoli Agnano, Napoli Ferraris.

I prestatori di lavoro temporaneo dovranno raggiungere con mezzi propri i luoghi di lavoro di assegnazione.

 

 

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679