Avviso di Selezione per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 1 Impiegato addetto all’Ufficio Internal Audit di Aeroporti di Puglia S.p.A.
A SEGUITO DI DELIBERA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI AEROPORTI DI PUGLIA S.p.A.,
IL DIRETTORE GENERALE RENDE NOTO CHE
Considerato che Aeroporti di Puglia S.p.A. (d’ora in avanti anche semplicemente “AdP” o “la Società”) ha l’esigenza di inserire n. 1 (una) unità nell’ufficio Internal Audit attraverso l’assunzione a tempo pieno e determinato, viene indetta – a tal fine – una selezione pubblica.
La risorsa opererà sotto la diretta supervisione dell’Internal Audit Manager, da impiegarsi presso lo scalo di Bari.
L’addetto fornirà supporto nella conduzione degli Audit operativi, finanziari e di compliance.
Fornirà supporto nell’analisi di processi e nelle attività di risk assesment finalizzate alla predisposizione del Piano di audit e degli specifici audit work programme; nelle attività di monitoraggio periodico per la verifica dell”implementazione da parte del management delle azioni identificate per la risoluzione dei rilievi di audit; nella predisposizione della reportistica da indirizzare agli organi di controllo, senior management; nell’aggiornamento della metodologia di audit nel rispetto degli standard internazionali di riferimento.
Livello di inquadramento: Impiegato – 5° livello CCNL Trasporto Aereo – sez. Gestori.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo pieno e determinato per la durata di 12 mesi, eventualmente prorogabile nei limiti e alle condizioni previste dalla legge e dal CCNL applicato.
AdP, per lo svolgimento delle attività di selezione, si avvale della Società Generazione Vincente S.p.A. – Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ai sensi del D.lgs. 276/2003 – prot. N. 1110/SG
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679