SELEZIONI ACA AGENTE TECNICO IDRAULICO

ACA SPA IN HOUSE PROVIDING – SELEZIONE N. 4 POSTI AGENTE TECNICO IDRAULICO

ACA SPA IN HOUSE PROVIDING intende procedere alla ripresa delle attività DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI n. 4 POSTI AGENTE TECNICO IDRAULICO III LIVELLO CCNL GAS-ACQUA Prot. n. 21265 del 09/11/2018.

Con riferimento alla detta SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI n. 4 POSTI AGENTE TECNICO IDRAULICO III LIVELLO CCNL GAS-ACQUA Prot. n. 21265 del 09/11/2018, ACA S.p.A. si avvarrà, per lo svolgimento delle successive attività di selezione, della Società Generazione Vincente S.p.A.- Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi del D.Lgs 276/2003- Prot. N. 1110/SG.

A tale fine si rende noto ai candidati ammessi alle successive attività di selezione e presenti nell’elenco visionabile al link https://www.aca.pescara.it/amministrazione-trasparente/selezione-del-personale/selezioni-attive/selezioni-pubbliche-per-titoli-ed-esami-per-la-copertura-di-n.4-posti-di-agente-tecnico-idraulico-prot.-n.21265-del-09-11-2018.html?action=index che, su indicazione di ACA S.p.A, entro la data del  02.12.2021, salvo ulteriori differimenti che saranno comunicati con le medesime modalità di cui alla presente comunicazione, sarà pubblicato sul presente sito e sul sito www.aca.pescara.it il DIARIO DI PROVA contenente le date e le modalità delle attività di raccolta dei titoli e svolgimento della PROVA SELETTIVA.


DIARIO DI PROVA DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N.4 POSTI DI AGENTE TECNICO IDRAULICO (PROT. N.21265 DEL 09/11/2018)

I candidati di cui all’ elenco ammessi alla prova selettiva dovranno presentarsi senza alcun altro preavviso presso Generazione Vincente S.p.A. Agenzia per lavoro – Filiale di  Atessa (CH), Via Italia, 66041 Saletti,  per  la consegna dei titoli valutabili ed a sostenere la prova selettiva all’ interno del proprio turno.

Negli elenchi nominativi allegati alla presente convocazione sono indicati specificatamente, per singolo turno di convocazione:

  • Nome e Cognome dei candidati chiamati per la consegna dei titoli valutabili ed a sostenere la prova selettiva
  • data e ora della convocazione.

I candidati dovranno presentarsi per la consegna dei titoli valutabili ed a sostenere la prova selettiva nel turno di convocazione in cui è indicato il proprio “nome e cognome”.

È richiesta la massima puntualità.

Il candidato che non si presenti nel giorno, luogo ed ora stabiliti sarà escluso dal prosieguo dell’iter selettivo.

*****

  • La prova selettiva consiste in un test a risposta multipla.
  • Il tempo necessario all’espletamento delle attività propedeutiche e allo svolgimento della prova sarà di circa 60 minuti a decorrere dal momento della convocazione per il riconoscimento iniziale.
  • L’accesso nell’area di svolgimento della prova sarà consentito ai soli candidati, con esclusione degli eventuali accompagnatori, salvo quanto previsto per i candidati con disabilità documentata e le candidate in stato di gravidanza o con esigenze di allattamento, purché debitamente documentate.

Non è assolutamente consentito ai partecipanti di utilizzare nell’area di svolgimento della prova (a pena di esclusione): carta da scrivere, appunti, libri, volumi, opuscoli, dispense, raccolte, testi normativi o pubblicazioni di qualunque specie, calcolatrici, telefoni cellulari, smartphone, tablet, notebook, smartwatch, ricetrasmittenti e simili, che dovranno essere spenti.

I candidati dovranno presentarsi muniti di:

  • Documento di riconoscimento in corso di validità, in originale e in copia;

I candidati dovranno presentarsi muniti di:

  • Certificazione Verde (Green Pass) o certificazione di esenzione dalla campagna vaccinale;

In caso di mancato possesso di Certificazione Verde (Green Pass) o certificazione di esenzione dalla campagna vaccinale non sarà consentito l’accesso al candidato e lo stesso sarà definitivamente escluso dalla selezione.

I candidati dovranno presentarsi altresì muniti di doppia copia di:

  • 1) Diploma di scuola secondaria di secondo grado (5 anni) in originale, o in copia autenticata, ovvero in copia dichiarata conforme all’originale mediante dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi degli artt. 19, 19-bis e 47 del D.P.R. n. 445/2000, ai fini dell’ammissione alla presente procedura selettiva nonché ai fini della valutazione dei “titoli di studio” per l’attribuzione del punteggio massimo complessivo di punti 3;
  • 2) Estratto contributivo INPS (oscurato dei dati retributivi/reddituali/contributivi), in alternativa CUD (oscurato dei dati retributivi/reddituali/contributivi/dati relativi al coniuge ed al familiare al carico), in alternativa Attestazioni/Certificazioni del datore di lavoro/azienda ospitante*, ai fini della valutazione dei “titoli di servizio” presso la Pubblica amministrazione e/o aziende pubbliche, per l’attribuzione del punteggio massimo complessivo di punti 4;

* L’attestazione/certificazione del datore di lavoro/azienda ospitante, che dovrà recare chiaramente la qualità e le generalità di chi la effettua, dovrà indicare le mansioni del richiedente, con una descrizione il più possibile dettagliata delle attività svolte, l’eventuale contratto applicato e l’indicazione delle date esatte di inizio/fine rapporto.

  • 3) Attestati di profitto o di qualifica in originale, o in copia autenticata, ovvero in copia dichiarata conforme all’originale mediante dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi degli artt. 19, 19-bis e 47 del D.P.R. n. 445/2000, ai fini della valutazione dei “titoli vari” per l’attribuzione del punteggio massimo complessivo di punti 1;
  • 4) Curriculum Vitae (debitamente sottoscritto), ai fini della valutazione delle “capacità professionali” per l’attribuzione del punteggio massimo complessivo di punti 2.

 

La mancata consegna della documentazione indicata al precedente punto 1) comporterà l’esclusione definitiva dalla selezione.

La mancata /parziale presentazione della documentazione indicata ai punti 2), 3), 4) comporterà la non assegnazione dei relativi punteggi.

L’esclusione dalla selezione, in conseguenza della mancata/parziale consegna della documentazione sopra indicata, potrà avvenire in qualsiasi fase del percorso di selezione.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.