Selezioni Atac

Segui gli aggiornamenti su:


GRADUATORIA DEFINITIVA del 7 maggio 2019

Come indicato nell’annuncio di selezione per Operatori di Esercizio (Autisti) pubblicato il 25 febbraio 2019 si informa che è consultabile  – CLICCANDO QUI  – la GRADUATORIA DEFINITIVA dei candidati risultati IDONEI alla prova di guida.

Come previsto dall’annuncio di selezione è stata riservata una specifica graduatoria ai candidati appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18 comma 2 L. 68/99.

La graduatoria rimarrà valida per 1 anno a partire dalla data della sua pubblicazione e, in relazione alle esigenze di servizio di ATAC S.p.A., potrà essere utilizzata per sopperire a successive carenze/esigenze di personale fermo restando il mantenimento dei requisiti di partecipazione previsti dall’annuncio di selezione.

ATAC S.p.A. si riserva pertanto la facoltà di convocare a visita medica di idoneità, secondo l’ordine di graduatoria, ulteriori candidati che abbiano superato con esito positivo tutte le prove di selezione.

Gli esiti delle visite mediche saranno comunicati individualmente ai candidati da ATAC S.p.A. Si ricorda che nell’ipotesi di doppia assenza alla visita medica il candidato sarà definitivamente escluso dalla graduatoria.

Si ricorda che in caso di parità di punteggio la precedenza dei candidati è determinata, come indicato nell’annuncio di selezione, sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle domande di partecipazione.

RISULTATI DELLE PROVE DI GUIDA E CONVOCAZIONI ALLA VISITA MEDICA PRE-ASSUNTIVA

PUBBLICAZIONE DEI RISULTATI DELLE PROVE DI GUIDA E

CONVOCAZIONI ALLA VISITA MEDICA PRE-ASSUNTIVA

 Selezione di OPERATORI DI ESERCIZIO – Autisti

 

Si informa che sono stati pubblicati i risultati della “prova di GUIDA” in svolgimento presso la Rimessa Atac di Tor Sapienza sita in Roma Via Prenestina 605-607.

I candidati risultati idonei ed individuati all’interno dell’elenco consultabile CLICCANDO QUI – aggiornato al termine di ogni sessione di prova di guida – dovranno presentarsi per le visite mediche pre-assuntive, senza alcun altro preavviso, nel giorno e all’orario indicati nell’elenco.

Mediante comunicazione che verrà trasmessa all’indirizzo e-mail di registrazione dei candidati risultati idonei, verranno fornite tutte le indicazioni necessarie allo svolgimento delle visite mediche pre-assuntive e verrà fornito l’indirizzo della struttura sanitaria di svolgimento delle visite mediche pre-assuntive.

Il candidato dovrà presentarsi a pena di esclusione alla data di svolgimento della visita medica pre-assuntiva:

  • a digiuno;
  • con montatura di lenti correttive se in uso.

Il candidato dovrà presentarsi a pena di esclusione alla data di svolgimento della visita medica pre-assuntiva munito dei seguenti documenti:

  • copia della contabile dell’avvenuto pagamento della visita (se convocato il 18 e 23 aprile 2019 potrà presentare anche il numero di CRO dell’avvenuto bonifico).

Il costo della visita pre-assuntiva (euro 258,96) è integralmente a carico del candidato;

  • documento di riconoscimento in corso di validità (in originale ed in copia);
  • codice fiscale (in originale ed in copia);
  • patente di guida D (+E) e CQC (in originale ed in copia);

PROVE DI GUIDA

SECONDA CONVOCAZIONE

Selezione di OPERATORI DI ESERCIZIO – Autisti

 

I candidati risultati idonei ed individuati all’interno dell’ELENCO IDENTIFICATIVO consultabile CLICCANDO QUI dovranno presentarsi, PER LA SECONDA CONVOCAZIONE e senza alcun altro preavviso presso la Rimessa Atac di Tor Sapienza sita in Roma in Via Prenestina 605-607 per sostenere la prova di guida all’interno del proprio turno, nel giorno e all’orario indicati.

Nell’ELENCO IDENTIFICATIVO allegato alla presente convocazione e consultabile CLICCANDO QUI sono indicati:

  • Il codice identificativo del candidato (Il codice identificativo è il numero che è stato consegnato ad ogni candidato nel giorno dello svolgimento del colloquio psicoattitudinale);
  • Cognome e Nome;
  • Data e ora della seconda convocazione alla prova di guida.

È richiesta la massima puntualità.

In caso di assenza alla seconda convocazione il candidato sarà escluso definitivamente dal prosieguo dell’iter selettivo.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge. 

VISITA MEDICA

SECONDA CONVOCAZIONE

Selezione di OPERATORI DI ESERCIZIO – Autisti

 

I candidati risultati idonei ed individuati all’interno dell’ELENCO IDENTIFICATIVO consultabile CLICCANDO QUI dovranno presentarsi, PER LA SECONDA CONVOCAZIONE,  senza alcun altro preavviso a sostenere la VISITA MEDICA presso la struttura sanitaria indicata, nel giorno e all’orario stabilito. È richiesta la massima puntualità.

In caso di assenza alla seconda convocazione alla visita medica il candidato sarà escluso definitivamente dal prosieguo dell’iter selettivo.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge. 

GRADUATORIA post-colloqui e convocazioni alla prova di guida

PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA dopo i colloqui e

DIARIO DELLA PROVA DI GUIDA

 Selezione di OPERATORI DI ESERCIZIO – Autisti

 

Si informa che sono stati pubblicati i risultati della prova “colloqui psicoattitudinali” svoltasi a Roma in Via Abruzzi n. 3 nelle date 08, 09, 10 e 11 aprile 2019.

I candidati risultati idonei ed individuati all’interno della graduatoria finale consultabile CLICCANDO QUI dovranno presentarsi senza alcun altro preavviso presso la Rimessa Atac di Tor Sapienza sita in Roma Via Prenestina 605-607 per sostenere la prova di guida all’interno del proprio turno, nel giorno e all’orario indicati.

Nella graduatoria finale allegata alla presente convocazione e consultabile CLICCANDO QUI sono indicati:

  • Il codice identificativo del candidato (Il codice identificativo è il numero che è stato consegnato ad ogni candidato nel giorno dello svolgimento del colloquio psicoattitudinale);
  • Cognome e Nome;
  • punteggi: risultato test, risultato colloquio, media tra risultato test + risultato colloquio, totale p.ti preferenziali, RISULTATO FINALE;
  • Stato: ammesso/non ammesso
  • Data e ora della convocazione alla prova di guida.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova di guida nel turno di convocazione in cui sono indicati il proprio nome, cognome e codice identificativo. È richiesta la massima puntualità.

I candidati che risulteranno assenti alla prima convocazione verranno riconvocati, secondo un calendario definito da ATAC S.p.A., una seconda volta; in caso di ulteriore assenza, saranno definitivamente esclusi dalla graduatoria.

A pena di esclusione, i candidati dovranno presentarsi muniti dei seguenti documenti in originale:

  • Documento di identità in corso di validità
  • Patente di guida categoria D in corso di validità
  • CQC persone in corso di validità

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge. 

Come già comunicato attraverso il diario di prova “colloqui psicoattitudinali”, si informano i candidati che la prova di guida sarà sottoposta a videoregistrazione. Nel pieno rispetto delle norme a tutela della privacy, a ciascun candidato sarà richiesto di prestare il consenso al trattamento dei dati per le finalità connesse all’iter di selezione. Il consenso ed il conferimento dei dati è di natura facoltativa, ma l’eventuale rifiuto comporterà l’esclusione dalla selezione.

RISULTATI dei TEST e data di CONVOCAZIONE ai colloqui

PUBBLICAZIONE DEI RISULTATI DELLA PROVA “TEST PSICOATTITUDINALI” E

DIARIO DELLA PROVA “COLLOQUI PSICOATTITUDINALI”

Selezione di OPERATORI DI ESERCIZIO – Autisti

 

Si informa che sono stati pubblicati i risultati della prova “test psicoattitudinali” svoltasi nelle date del 20 e 21 marzo 2019 presso il Centro Federale Sportivo Eur City di RomaI candidati risultati idonei ed individuati all’interno dell’ELENCO IDENTIFICATIVO consultabile CLICCANDO QUI  dovranno presentarsi senza alcun altro preavviso in Via Abruzzi n. 3 – 00187 Roma per sostenere la prova (colloquio psicoattitudinale) all’interno del proprio turno, nel giorno e all’orario indicati.

Nell’ ELENCO IDENTIFICATIVO allegato alla presente convocazione e consultabile CLICCANDO QUI sono indicati:

  • Il codice identificativo del candidato. (Il codice identificativo è il numero indicato sotto il barcode (codice a barre) che è stato consegnato ad ogni candidato nel giorno dello svolgimento del test psicoattitudinale);
  • Il punteggio ottenuto al test, in sessantesimi e riparametrato in centesimi;
  • Il risultato: idoneo/non idoneo;
  • Data e ora della convocazione.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova (colloquio psicoattitudinale) nel turno di convocazione in cui è indicato il Codice Identificativo “BAR CODE/CODICE A BARRE”È richiesta la massima puntualità.

A pena di esclusione, i candidati dovranno presentarsi muniti di:

  • Documento di identità in corso di validità (in originale e in copia fotostatica)
  • Modello di dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 (in originale e debitamente sottoscritto).
    Puoi scaricare il modello di dichiarazione 445/2000 CLICCANDO QUI
  • Patente di guida categoria D in corso di validità(in originale e in copia fotostatica)
  • CQC persone in corso di validità (in originale e in copia fotostatica)

Ai fini della valutazione degli eventuali titoli preferenzialii candidati dovranno presentarsi muniti di:

  • Certificato di residenza
  • Diploma di scuola secondaria superiore(5 anni) o titolo superiore (in copia);
  • Patente di guida categoria E in corso di validità(in originale e in copia fotostatica)

La prova consiste in un colloquio psicoattitudinale.
Il tempo necessario all’espletamento delle attività propedeutiche e allo svolgimento della prova sarà di circa 45 minuti a decorrere dal momento della convocazione per il riconoscimento iniziale. L’accesso nell’area di svolgimento della prova sarà consentito ai soli candidati, con esclusione degli eventuali accompagnatori, salvo quanto previsto per i candidati con disabilità documentata e le candidate in stato di gravidanza o con esigenze di allattamento, purché debitamente documentate.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge. 

Ulteriori informazioni

Sul sito lavoro.generazionevincente.it (nell’apposita sezione “selezioni ATAC”) e sul sito www.atac.roma.it (nella sezione azienda/lavora con noi) sarà reso disponibile l’elenco dei candidati ammessi alla successiva fase di selezione (“prova di guida”)  INDICATIVAMENTE A  PARTIRE DAL 15 APRILE 2019 secondo i criteri indicati nell’annuncio, con indicazione di luogo, giorno e ora di svolgimento della medesima fase di selezione.

Si informano i candidati che la prova di guida sarà sottoposta a videoregistrazione. Nel pieno rispetto delle norme a tutela della privacy, a ciascun candidato sarà richiesto di prestare il consenso al trattamento dei dati per le finalità connesse all’iter di selezione. Il consenso e il conferimento dei dati sono di natura facoltativa, ma l’eventuale rifiuto comporterà l’esclusione dalla selezione.

Selezione di OPERATORI DI ESERCIZIO – Autisti

COLLOQUI PSICOATTITUDINALI

SECONDA CONVOCAZIONE

 

I candidati risultati idonei ed individuati all’interno dell’ELENCO IDENTIFICATIVO consultabile CLICCANDO QUI dovranno presentarsi, PER LA SECONDA CONVOCAZIONE e senza alcun altro preavviso in Via Abruzzi n. 3 – 00187 Roma per sostenere la prova “colloquio psicoattitudinale” all’interno del proprio turno, nel giorno e all’orario indicati.

Nell’ELENCO IDENTIFICATIVO allegato alla presente convocazione e consultabile CLICCANDO QUI sono indicati:

  • Il codice identificativo del candidato. (Il codice identificativo è il numero indicato sotto il barcode (codice a barre) che è stato consegnato ad ogni candidato nel giorno dello svolgimento del test psicoattitudinale);
  • Data e ora della convocazione.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova “colloquio psicoattitudinale” nel turno di convocazione in cui è indicato il Codice Identificativo “BAR CODE/CODICE A BARRE”È richiesta la massima puntualità. In caso di assenza il candidato sarà escluso dal prosieguo dell’iter selettivo.

A pena di esclusione, i candidati dovranno presentarsi muniti di:

  • Documento di identità in corso di validità (in originale e in copia fotostatica)
  • Modello di dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 (in originale e debitamente sottoscritto).
    Puoi scaricare il modello di dichiarazione 445/2000 CLICCANDO QUI
  • Patente di guida categoria D in corso di validità (in originale e in copia fotostatica)
  • CQC persone in corso di validità (in originale e in copia fotostatica)

Ai fini della valutazione degli eventuali titoli preferenziali, i candidati dovranno presentarsi muniti di:

  • Certificato di residenza
  • Diploma di scuola secondaria superiore (5 anni) o titolo superiore (in copia);
  • Patente di guida categoria E in corso di validità (in originale e in copia fotostatica)

La prova consiste in un colloquio psicoattitudinale.
Il tempo necessario all’espletamento delle attività propedeutiche e allo svolgimento della prova sarà di circa 45 minuti a decorrere dal momento della convocazione per il riconoscimento iniziale. L’accesso nell’area di svolgimento della prova sarà consentito ai soli candidati, con esclusione degli eventuali accompagnatori, salvo quanto previsto per i candidati con disabilità documentata e le candidate in stato di gravidanza o con esigenze di allattamento, purché debitamente documentate.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Archivio Test psicoattitudinali 20-21 Marzo 2019 Roma

DIARIO DELLA PROVA (TEST PSICOATTITUDINALE)

Selezione di OPERATORI DI ESERCIZIO – Autisti

 

I candidati di cui agli elenchi nominativi allegati al presente diario di prova dovranno presentarsi senza alcun altro preavviso presso EUR City, Via Fiume Bianco, 75 – Roma, per sostenere la prova (test psicoattitudinale) all’interno del proprio turno, nel giorno e all’orario sotto indicati:

Negli elenchi nominativi allegati alla presente convocazione sono indicati specificatamente, per singolo turno di convocazione, Nome e Cognome dei candidati chiamati a sostenere la prova, data e ora della convocazione e il numero dello sportello di accettazione.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova (test psicoattitudinale) – a pena di esclusionenel turno di convocazione in cui è indicato il proprio “nome e cognome”, non essendo ammesse variazioni al calendario di prova. È richiesta la massima puntualità.

I candidati dovranno presentarsi muniti di:

  1. documento di identità in corso di validità a pena di esclusione;
  2. dichiarazione di avvenuta registrazione all’annuncio debitamente compilata e sottoscritta (Puoi scaricare la Dichiarazione CLICCANDO QUI).

La prova consiste in un test psicoattitudinale a risposta multipla. Le istruzioni per lo svolgimento della prova, con specifica indicazione dei criteri di attribuzione dei punteggi, saranno consegnate ai candidati il giorno della prova al momento dell’accettazione al desk.

Il tempo necessario all’espletamento delle attività propedeutiche e allo svolgimento della prova sarà di circa 180 minuti a decorrere dal momento della convocazione per il riconoscimento iniziale.

Non è assolutamente consentito ai partecipanti di utilizzare nell’area di svolgimento della prova (a pena di esclusione): carta da scrivere, appunti, libri, volumi, opuscoli, dispense, raccolte, testi normativi o pubblicazioni di qualunque specie, calcolatrici, telefoni cellulari, smartphone, tablet, notebook, smartwatch, ricetrasmittenti e simili. In particolare, telefoni cellulari, smartphone, tablet, notebook, smartwatch, ricetrasmittenti e simili dovranno essere spenti.

L’accesso nell’area di svolgimento della prova sarà consentito ai soli candidati, con esclusione degli eventuali accompagnatori, salvo quanto previsto per i candidati con disabilità documentata e le candidate in stato di gravidanza o con esigenze di allattamento, purché debitamente documentate.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge. 

Il candidato che non si presenti nel giorno, luogo ed ora stabiliti è escluso dalla prova (test psicoattitudinale) e, di conseguenza, dall’intero processo di selezione di OPERATORI DI ESERCIZIO (Autisti).

All’indirizzo https://lavoro.generazionevincente.it/selezioni-atac/  e sul sito www.atac.roma.it (nella sezione azienda/lavora con noi) sarà pubblicata la graduatoria relativa alla presente prova (test psicoattitudinale).

L’elenco dei candidati convocati alla successiva prova (colloquio psicoattitudinale) sarà pubblicato esclusivamente all’indirizzo https://lavoro.generazionevincente.it/selezioni-atac/ . Sarà pertanto cura di ogni candidato accertarsi dell’eventuale convocazione a colloquio.